Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

paginazione e risultati supplementari ?

ciao...

domanda forse incomprensibile...

secondo voi una paginazione errata che "probabilmente" manda in loop il crawler di google, può causare una penalizzazione e far finire la maggior parte delle pagine di un sito tra i risultati supplementari ??

thanks

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    NO

Ovviamente IMHO

Originariamente inviato da gokufg
    NO

Ovviamente IMHO

Ciao gokufg,
    sulla base di cosa affermi no?

>>Ciao gokufg,
    sulla base di cosa affermi no?

anche perchè una risposta "ovviamente NO IMHO" oltre che essere "da saccente" non ha alcuna utilità !!

senza rancore goku!!

cmq...tornando alla domanda, so che ci vorrebbero più dettagli per avere una risposta....ma secondo voi è possibile ??

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Ho detto di no solo perchè non credo che il crawler di Google vada in loop per quel motivo.. Non per fare il sapientone...

Infatti ho detto IMHO

Originariamente inviato da gokufg
    Ho detto di no solo perchè non credo che il crawler di Google vada in loop per quel motivo.. Non per fare il sapientone...

Infatti ho detto IMHO
    Lasciando da parte le polemiche e cambiando rotta, ero curioso di sapere se le risposte erano supportate da validi test o da supposizioni.
    Nel secondo caso, infatti, non sono molto utili.

Per esperienza diretta posso dire che una paginazione errata, associata al mod_rewrite fallato, è riuscita a mandare in loop Googlebot fornendo invece che N pagine almeno N ^ 10 pagine.
    Una situazione di questo genere ha causato l'esclusione di tutte le pagine dall'indice, quelle della paginazione, poiché individuate come potenzialmente duplicate.

>>una paginazione errata, associata al mod_rewrite fallato, è riuscita a mandare in loop Googlebot fornendo invece che N pagine almeno N ^ 10 pagine.

credo sia proprio così !!

dove googlebot si aspettava di trovare un numero finito di pagine per fare tutti i suoi calcoli, con quella paginazione gli ho fatto vedere un valore infinito che ovviamente sballa un equazione che prevede solo valori finiti per ognuna delle variabili di cui è composta !! <<---- è corretto come ragionamento ?

grossolano errore da principiante

ma sbagliando si impara giusto ?? spero di aver sistemato in tempo !!

thanks !!

Permessi di invio