Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

javascript, dhtml menu e problemi: aiuto!!

Ciao a tutti,

sono nuova e spero che qualcuno accorra in mio aiuto.
    Sono un'insegnante, poco pratica di html, web grafica e co., che suo malgrado si trova a dover fare siti sulle attività svolte.
    Ho da sempre utilizzato due programmi facili e intuitivi: web page maker (per la grafica) e dhtml menu della sothink sourcetec (per costruire menu). Fino adesso non avevo avuto nessun problema, adesso invece, ogni volta che costruisco una pagina, non visualizzo più il menu che ho inserito. Ho fatto molte prove e provato anche con frontpage ma inutilmente, il problema del menu invisibile rimane.
    Solitamente mi da un errore del tipo "errore: previsto oggetto" :master: e nel codice html visualizzo anche:
    <!--
    window.onerror=function(m,u,l)
    {
    window.status = "Java Script Error: "+m;
    return true;
    }
    //-->

Vi mando anche il link di una mia pagina web:
    www.scopertadise.altervista.org

Se vedete l'html il codice del menu è presente, ma nella pagina non si visualizza, eppure ho caricato tutti i files previsti per il javascript.
    Dove ho sbagliato??
    Ho bisogno di risolvere il problema in tempi rapidi....aiutatemi pleassseeeee!!!

Grazie
    Franca

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Benvenuta sul forum

Non conosco il menu che usi e nemmeno come debbano essere i parametri correttamente formati, ma qui c'e' sicuramente un errore:

stm_aix("p0i1","p0i0",[0," Chi siamo ","","",-1,-1,0,"chisiamo.htm","_self","", "Chi siamo"immagini/dhtml-1.gif" ,"immagini/dhtml-1move.gif",7,13,0,"","",0,0,0,0,1,"#c6d7e7",1,"#E1 F3FF",0,"","",2,3,0,0,"#ededed","#e5e5e5 #e5e5e5 #e5e5e5 #e5e5e5","#0066cc","#FF6633","11px Verdana","11px Verdana"]);

immagino che debba essere, in analogia con le altre righe, :

"Chi siamo","immagini/dhtml-1.gif"

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Ho corretto l'errore ma il problema rimane...nella mia pagina web non vedo il menu.
    Ho provato anche a cambiare programma come quello della likno.

In alternativa, mi sapreste indicare qualche altro programma per fare barre menu (orizzontali e verticali)?

Attendo vostre risposte

ciao

franca

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Puoi ben immaginare che fare diagnosi a distanza non sia tanto agevole... l'attuale errore e' dovuto al fatto che il browser non trova la funzione stwinr() ... verifica che sia dichiarata nella pagina e nei files allegati, e controlla che il suo nome sia correttamente riportato (comprese maiuscole e minuscole)

Non mi sento di poterti suggerire alternative... magari qualcun altro...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio