Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Possibile che WinXp Prof copiato è meglio dell'originale?

Qualche tempo fa ho acquistato un Pc OEM con Windows preinstallato (non vi dico la marca per non fargli pubblicità).
    Appena acceso, dopo l'installazione automatica ho notato che era pieno di processi di programmi bundle che subito mi hanno chiesto di collegarmi a internet per la registrazione o per il loro aggiornamento (benedetta privacy che va a farsi benedire). Per smanettamenti vari, in famiglia siamo in tre ad utilizzare il Pc, ho dovuto reinstallare Windows, questa volta però non ho installato l'originale ma una copia, ho dimezzato i processi.
    Anche se non sono un fautore della pirateria la cosa fa molto pensare.
    Cosa ne dite?

Attenzione!!
    Non stò pubblicizzando le copie di cui ribadisco non sono fautore ma sottolineando che dovendo seguire la politica di Mamma Microsoft relativamente ad esempio all'installazione di Exporer 7 si è costretti a subire danni alla privacy.

Inoltre acquistando un OEM pago anche il software e se lo cambio con ad es. Linux il prezzo in più pagato dove va a finire?

Utente di HTML.it

Re: Possibile che WinXp Prof copiato è meglio dell'originale?

Originariamente inviato da LucaClean
    installazione di Exporer 7 si è costretti a subire danni alla privacy.
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Qui non è faccenda di copiato/originale, è faccenda che insieme a Windows ti vendono preinstallate un mucchio di applicazioni di terze parti preinstallate di cui magari non ti importa nulla. Reinstallando solo Windows originale otterresti un sistema pulito come quello che hai ottenuto con la copia.
    Inoltre acquistando un OEM pago anche il software e se lo cambio con ad es. Linux il prezzo in più pagato dove va a finire?
    Teoricamente potresti fartelo rimborsare (almeno per quanto riguarda Windows XP).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio