Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

spegnimento automatico..

ciao gente cercavo ma non trovavo...
    allora volevo sapere se esiste un qualcosa, un'applicazione, un criceto o che ne sò altro, che mi permetta di far spegnere il MB quando ad esempio un'applicazione ha finito di lavorare e io non sono presente; cioè la cosa dovrebbe funzionare circa così: io avvio un'applicazione che deve fare un certo lavoro, poi mi assento, quindi imposto questa cosa (se esiste) in modo che, nel momento in cui l'applicazione finisce di lavorare, mi chiude l'applicazione e poi procede allo spegnimento completo del MB...

grassie e spero esista un qualcosa del genere..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

nessuno che può darmi un aiutino? oppure non esiste nulla che faccia al caso mio?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    http://searchcgi.apple.com/cgi-bin/s...h-downloads.pl

oppure dovresti provare con qualche AppleScript

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Ho cercato su versiontracker shutdown qui hai una lista di applicazioni che possono fare al caso tuo

grazie gente ora darò un'occhiata..non so come fate voi però io quando cerco non trovo quasi mai quello che cerco, colpa della mia ignoranza e poca competenza in materia informatica..comunque grazie ancora

Ps: che cos'è un AppleScript?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Ps: che cos'è un AppleScript?
    Automator lo conosci?
    Apple script non è altro che un linguaggio per creare piccole applicazioni per Mac o solo per il tuo mac. Ti consiglio di provare automator e il suo help potresti scoprire un mondo appassionante

Permessi di invio