Ti ringrazio per la tua risposta.Originariamente inviato da hyb
Ma no gp8... se fai un giro in libreria hai la possibilità di sfogliare i libri... guardare i sommari (poi sui siti degli editori, puoi scaricare i pdf con i sommari - adocchiato un libro... vai sulla sua scheda ufficiale dell'editore) e renderti conto tu stesso. Non ho i testi da te incollati, tuttavia di alcuni di essi conosco la collona, la collona del secondo testo è abbastanza buona.
Ci sono poi collane da evitare in modo assoluto... ma l'editore non è tra quelli elencati da te... non so se mi linciano se mi esprimo... quindo taccio.
Detto questo, scelto il libro... che si rivela cmq un'ottima scelta perché è più organico, la post-consultazione della documentazione di php.net è imprensicindibile, da usare in caso di dubbi per gli argomenti presi dalle funzioni...etc
So ovviamente che php.net è imprescindibile come lo può essere la documentazione online di Java ad esempio.
Vorrei appunto un libro da affiancare alla documentazione on-line.
Io sinceramente, visto che non sono bianco di programmazione ed ho ben chiaro dei concetti, mi stavo invece orientando verso il primo titolo, mi sembra un tantino più completo e articolato. Poi magari mi sbaglio.
gp