Mi occorre un tool per controllare una pagina di un sito se è linkata o meno da qualche altra pagina del sito stesso o meno.
Ne conoscete qualcuno?
Mi occorre un tool per controllare una pagina di un sito se è linkata o meno da qualche altra pagina del sito stesso o meno.
Ne conoscete qualcuno?
hai provato a cercare su google link:tuapagina?
non vorrei affidarmi a google per questoOriginariamente inviato da Craig Willmore
hai provato a cercare su google link:tuapagina?
Vorrei un programmino dove tu inserisci l'indirizzo della pagina (interna) e lui di dice da quali pagine e' linkata...
Interesserebbe un pò a tutti un tool del genere.... avanti i più esperti aspettiamo il link![]()
Secondo me bisogna affidarsi sempre ad un motore di ricerca, perchè se si vuole sapere la pagina "A" da quali pagine è linkata si dovrebbe avere comunque una visione globale del web per saperlo, quindi una cosa simile alla cache dei più grandi moori di ricerca.
Dubito che un semplice tool che non interroghi un motore di ricerca sia capace a dare la risposta che stare cercando.![]()
non penso... ti sbagli
Io ne trovai uno all'epoca che mi trovava tutti i link rotti del sito e mi ricordo che c'era anche l'opzione per vedere una pagina da quali e quante pagine era linkata... non ricordo piu' il nome del programma pero'![]()
se il sito è il tuo e hai a disposizione i file log del web server, un tool teoricamente potrebbe analizzare i referer con i quali i client accedono sul tuo sito, solo che non è del tutto preciso.
Ad esempio se un sito "X" linka la tua pagina "A" ma nessun utente ci clicca sopra per entrare nel tuo sito, il tool non lo rileverà mai.
Ovviamente siamo qui per imparare se trovi qualcosa che smentisca la mia tesi ne sarò felice, perchè vuol dire che imparerò qualcosa di nuovo, ehi ovvimente se lo trovi non te lo tenere tutto per te posta il link qui![]()
E' logico, devo ritrovare quel programma.Originariamente inviato da Visionario
Ovviamente siamo qui per imparare se trovi qualcosa che smentisca la mia tesi ne sarò felice, perchè vuol dire che imparerò qualcosa di nuovo, ehi ovvimente se lo trovi non te lo tenere tutto per te posta il link qui![]()
Cmq non devo cercare un sito che linka una pagina interna ma una pagina interna da quali altre pagine interne del mio sito sono linkate
Per esempio ho il sito che parla di accessori per pc
ho la categoria hardware e quindi la pagina www.miosito.it/hardware.htm
mi serve sapere questa pagina da quali altre pagine e' linkata...
Tutto qua![]()
ahhh, scusa era relativo solo all'interno del tuo sito.
E bhe allora si ce ne sono di tool simili, tu che editor usi? Se usi il Dreamweaver mi sembra che abbia alcune funzioni interne che fanno il controllo dei links, sia quelli rotti sia l'albero dei links. Se poi ne trovo qualcuno te lo posto qui.
si uso dreamweaver ma non so dove devo vedere...