Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: pagine php in html

pagine php in html

ho effettuato un select nel db estrando 10 prodotti esiste una procedura che il layout ed risultato di questa pagina è possibile salvarlo in una pagina html? in modo che possa fare un link diretto alla pagina html?

A parte che se esegui una query per estrarre dei dati da un DB e questi dati li inserisci per esempio in una tabella o quello che vuoi te, crei una pagina che comunque infine è sempre in HTML perchè se no non avresti modo di visualizzare alcun risultato, quindi File -> Salva pagina con nome e la pagina è salvata...

perfetto a funzione fwrite funziona perfettamente....ma se lanciassi il file n volte riscrive n volte il contenuto della scritta.. io vorrei scrivere una procedura del genere ...

creare una pagina prova HTML e rimpirla con al funzione in oggetto

Io non ho capito cosa vuoi fare

Originariamente inviato da cubalibre810
    Io non ho capito cosa vuoi fare
    Appunto... Dal tuo primo post non si capisce molto...

mi spiego meglio vi è necessità di creare delle pagine HTML che contengano dellr estrazione deL DB per avere una migliore indicizzazione nei motori di ricerca...

Scelta del capo e le decisioni del capo non di discutono,,,,

AVEVO pensato di creare una procedura PHP che mi creasse in un file HTML l'estrazione... e con la funzione fwrite() ci son riuscito..

quindi .... mi crea il file index.html contentente 5 record
    1
    2
    3
    4
    5

nell'enetualità rilanciassi il PHP
    il file html conterrà 10 record
    quidni si presenta in questa forma
    1
    2
    3
    4
    5
    1
    2
    3
    4
    5

io devo trovare un modo che non faccia ciò.. cancellando il contenuto iniziale.. contenente nel file index ed inserendo .. quello del'estrazione

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    se usi fwrite aprendo con fopen("tuofile.html","w") ne cancelli il contenuto per ospitare i nuovi record
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Originariamente inviato da salvatore78
    mi spiego meglio vi è necessità di creare delle pagine HTML che contengano dellr estrazione deL DB per avere una migliore indicizzazione nei motori di ricerca...

Scelta del capo e le decisioni del capo non di discutono,,,,

AVEVO pensato di creare una procedura PHP che mi creasse in un file HTML l'estrazione... e con la funzione fwrite() ci son riuscito..

quindi .... mi crea il file index.html contentente 5 record
    1
    2
    3
    4
    5

nell'enetualità rilanciassi il PHP
    il file html conterrà 10 record
    quidni si presenta in questa forma
    1
    2
    3
    4
    5
    1
    2
    3
    4
    5

io devo trovare un modo che non faccia ciò.. cancellando il contenuto iniziale.. contenente nel file index ed inserendo .. quello del'estrazione
    Su vuoi avere l'estensione html solo per una migliore indicizazzione ed il tuo server te lo permette puoi affidarti al mod_rewrite, se cerchi sul forum troverai molte risorse utili a riguardo

non è possibile utilizzarlo con IIS a quanto pare

Permessi di invio