Veramente io chiedevo consigli su un programma per modificare filmati.
vedo invece che tutti vi pavoneggiate a giustizieri... vorrà dire che cercherò in altri forum.
p.s.
comunque se poi vogliamo parlare di legalità allora bisogna prima di tutto stabilire se è GIUSTO SCAMBIARSI DELLE COSE TRA PERSONE perchè se è giusto scambiarsi oggetti, ALLORA NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE PERCHE' SUL WEB QUESTO NON E PIù GIUSTO!
la verità e che alcune le leggi sono fatte non per tutelare le persone ma per favorire i grandi capitali, abbassassero i prezzi se vogliono che la gente compri i film, 20/25 € sono esagerati. se considera che in edicola i film non costano più di 10 € ed in alcuni casi anche 5; anni fa succedeva la stessa cosa per i libri, c'èrano case editrici che vendevano i capolavori della letteratura a 1000 lire (libri che in libreria costavano 40 50 mila lire) la cosa andò avanti qualche annetto e poi venne impedito. io penso che se in edicola un film costa la metà vulo dire che comunque il guadagno è sempre considerevole.
allora "benpensanti del web" voi che fate finta di scandalizzarvi alla notizia di qualcuno che scarica film (poi casomai mentre scrivete fate la stessa cosa), sappiate che vi stanno prendendo per i fondelli!
Colgo l'occasione per raccontare un aneddoto vissuto in prima persona:
anni fa lavoravo per una azienda farmaceutica che tra le altre cose vendeva anche bilance per farmacie, quando il mio capo mi incarico di vendere anche quelle, mi spiego al situazione in questi termini, "Massimo tu vai nelle farmacie e parti da un prezzo di 10 milioni di lire a bilancia, poi se il farmacista cerca di risparmiare proponigli di dare la vecchia bilancia in permuta, poi quella la vai a buttare dove vuoi, perché a noi interessa solo che se facciamo uno sconto deve sembrare uno sconto vero... se poi quello non è ancora soddisfatto scendi con il prezzo fino a 700 mila lire oltre non ci conviene perché non ci guadagneremmo niente.
IN PRQATICA LA VERITA' è CHE LE BILANCE AVEVANO UN VALORE NON SUPERIORE A 700 MILA LIRE MA NOI RIUSCIVAMO A VENDERLE A 8/9 MILIONI E L'AQUIRENTE ERA ANCHE CONTENTO! CONVINTO DI AVER RISPARMIATO 1/2 MILIONI.
meditate gente meditate...