Quest'area è soggetta ad uno specifico Regolamento, che va rispettato.Originariamente inviato da palooht
Io ho comprato un libro di Michael J Hernandez sull'sql, libro comprensivo di un cd col quale esercitarsi, ma non riesco ad usare il cd perchè non riesco ad usare i database che ci sono nel cd per fare le query, riesco solo a leggerle, spero di essere stato chiaro e se qualcuno può aiutarmi gli sono grato![]()
In questo caso, non sappiamo neppure quale sia il formato del database su cui incontri difficoltà, oltre al fatto che non hai posto una domanda specifica in merito (cosa dovremmo farci noi con questi database?)
Non è un motivo valido per postare con l'account di un'altra persona, soprattutto se intendi contravvenire al regolamento dell'area a cui partecipi.Originariamente inviato da palooht
paloo ho preso in prestito la tua username perchè quando mi collego dal portatile entro già nella tua "directory"
Riassumendo, se devi partecipare al forum, onde provocare problemi a chi possiede l'account - come in questo caso - registrati e prima di aprire una discussione accertati di trovarti nell'area giusta, in primo luogo, e leggi il regolamento vigente in quell'area per sapere come aprire le discussioni nel modo corretto, indicando poi tutti gli elementi necessari a chi dovrebbe risponderti per darti una mano in modo costruttivo.