Originariamente inviato da alka
Sei certo di avere i diritti necessari per poter scrivere con il protocollo HTTP?
No, non sono sicuro.

Infatti suppongo che la politica dell'ISP sia quella di non concedere tale operazione, sai dove posso controllare ciò?

Sì. Ma se vuoi un metodo .NET puoi usare l'FTP per accedere al tuo spazio, scaricare il file da modificare, effettuare la modifica, eliminare il file originale, uploaddare quello nuovo (modificato).
Altrimenti mandi una richiesta GET al tuo file PHP che sta nel tuo spazio, che provvederà alla modifica del file interessato (metodo non sicuro). Invece l'FTP è sicuro, se supporta l'SSL.
Ciao.
Ho dato un'occhiata ai metodi del Framework .NET relativi all'FTP, ma la procedura di scaricare il file, modificarlo, cancellare quello originale e rieffettuare l'upload mi sembra troppo laboriosa.

Inviare la richiesta GET al file PHP e poi i dati da modificare mi sembra già migliore, ma perchè dici che non è sicuro?

Inoltre, e qui ribadisco la mia scarsa conoscenza del PHP, l'ISP mi permette di inviare dati al file PHP in modo che possa modificare un file hostato?

Grazie a entrambi.