Originariamente inviato da ab2web
Argh...l'ho capito quello! Quindi non posso sapere se quell'immagine è protetta da copyright di altri o se invece l'ha fatta proprio l'utente che ha fatto l'upload? E' possibile in qualche modo saperlo?
mi dispiace, ma credo che l'unico modo che hai per saperlo è quello di chiederlo a chi ha fatto l'upload (come già precedentemente detto). E comunque dovresti comunque prendere per vere le informazioni che ti vengono fornite.

Un minimo di tutela la puoi avere inserendo un disclaimer sul sito in cui declini le responsabilità, e richiedendo sempre a chi effettua l'upload i suoi dati - qui attenzione al trattamento dei dati sensibili però - (il che non ti assicura comunque che questi non siano fittizi).

Cyà