Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Info Scanner

Info Scanner

Ragazzi ho bisogno di un'aiuto ho un lavoro per le mani che mi impenga molto perche devo scannerizzare 100.000 pagine e sto cercando uno scanner con un elevata capacita' di carta fino ad ora tutti gli scanner hanno uno sportellino con max 50 pagine ma a me serve qualcosa di piu' ampio!! qualche aiuto?? p.s anche la velocita' conta tantissimo dato che ho tempi strettissimi!!

wow la prima e' un astronave eheheh sarebbe il massimo ma i prezzi?? perche se costano tanto di solito te le affittano pure..capirai metto na cosa del genere in ufficio esco io eheheh!!!

oddio ho visto i prezzi per le ultime due 14.000 euro circa e la seconda 27.000 euro circa ma sono davvero questi prezzi cavolo mi sembra assurdo..se mi sbaglio ditemelo!

Ciao a tutti.
    Volevo evitare di aprire una nuova discussione e quindi uppo questa con e vi indico le mie necessità.

Mi serve uno scanner per scannerizzare foto da cataloghi commerciali (le foto devo poi inserirle su un sito di e-commerce o eventualmente usare per la stampa). Non mi interessa più di tanto la velocità (anche se cmq non farebbe male tenerla in considerazione ) quanto la resa fotografica, la chiarezza dell'immagine (così da evitare lavori in postproduzione). Vi ringrazio, ciao!

PS
    Per i prezzi direi che ho un budget di 300 Euro più o meno.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio