No, ci siamo capiti male, anche perchè sono uno a cui stanno sulle palle i discorsi "abbattiamo il sistema" e simili.
Io parlavo della differenza fra giochi di me**a ma che spesso vendono molto solo perchè "oh, minc*** che figata il gioco del wrestling/il nuovo gta/ecc" e alcuni giochi di qualità, veri e propri gioielli che non vendono assolutamente niente per colpa della totale disinformazione che c'è. Uno su tutti che mi viene in mente è Okami.
Quando vado a farmi un giro all'ebgames della mia zona e vedo la gente buttare via i soldi in giochi che probabilmente 2-3 giorni dopo vorranno rivendere, giochi che su qualunque sito/rivista prendono voti molto inferiori alla sufficienza.. e solo perchè magari "è il gioco del film xyz" o "il gioco di questo o quell'altro supereroe" ecc ecc. non accorgendosi che stanno comprando letame.
E' un po' lo stesso discorso che vasco ti riempie uno stadio quando, a mio avviso, farebbe meglio ad andare in pensione, mentre grandi gruppi storici come i JudasPriest, o gli Helloween, ti fanno appena mezzo mazda palace...