Ciao a tutti, ho il seguente problema.
Sto facendo un player audio/video che prende dati da un XML (l'url del video/audio da caricare, i vari testi da visualizzare ecc) .... tutto bene tranne una cosa, è come se non mi si resettasse il totalTime caricando il file FLV successivo, spiego meglio:
Il player deve funzionare che, una volta fatto play, riproduce il primo video e alla fine di questo, quello successivo e così via (tutti questi dati meli gestisco tramite XML).
Ora come ora ho il primo video da riprodurre su di un server di streaming (quindi rtmp://blabla) e il secondo non in streaming ma via http.
La riproduzione del primo video funziona alla perfezione, ma una volta caricato il secondo non mi riesce a prendere il totalTime (o meglio, facendo un trace dà 0) e quindi non riesco a sfruttare gli altri eventi ad esso legati per far procedere la barra di scorrimento.
Le parti di codice interessate sono:
codice:
var carica_video:Function = function (path:String) {
my_FLVPlybk.contentPath = path;
scrivi_testi("video");
};
var l_pro:Object = new Object();
l_pro.playheadUpdate = function(eventObject:Object):Void {
durata = Math.round(my_FLVPlybk.totalTime);
barra_v._xscale = Math.round(my_FLVPlybk.playheadPercentage);
};
my_FLVPlybk.addEventListener("playheadUpdate", l_pro);
Penso che il problema sia il passare da un video via rtmp ad uno via http, dato che sulla documentazione ho letto che in streaming sono le API del server che danno la proprietà totalTime del video stesso.
Il secondo video (quello via http) si carica e si riproduce senza problemi ... unica cosa non riesco a ricavarne una proprietà totalTime diversa da 0 e quindi la barra di scorrimento misi inchioda.
Qualsiasi aiuto è ben gradito