Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

codice <select></select>: link???

Ciao a tutti! come vedete sono nuovo di questo forum...
    ebbene ora mi chiedo una cosa: ho creato un modulo nel mio sito per elencare varii album del mio sito.. e richiamarli: il modulo consiste in un <select></select>... ebbene, ma come si fa a mettere il link a ciascuno degli <opitons></options> del modulo? ho provato con onClick, con onKeyPress ed anche mettendo il codice <a href></a> tra i vari options ma non funziona il link quando clikkoooo! che devo fareeeeeee???

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Prova a guardare come viene realizzato in questo forum il salto alle varie sezioni utilizzando la tendita in alto a sx (vai a)
    codice:
    	<select name="forumid"
    	onchange="window.location=('forumdisplay.php?s=&forumid='+this.options[this.selectedIndex].value+'&daysprune=30')">
    		<option value="-1" >Seleziona tra:</option>
    		<option value="-1">--------------------</option>
    		<option value="pm" >--> Messaggi privati</option>
                              .....
    Maurizio

"se ami il lavoro che fai, non lavorerai mai un giorno in vita tua!"

Utente di HTML.it
    io avevo già chiesto qualcosa del genere nella sezione Js. Prova a fare una ricerca...

allora: andate su http://fdm91blog.altervista.org/Foto.html
    vedete la finestrella con scritto "gita ad ostia"? ebbene, allora facciamo così: consigliatemi in che modo fare questa pagina... nel senso di cosa usare [ad es foto con un rollover, semplici link, select mode (a quel punto mi dovete spiegare come cavolo si fa il collegamento BENE! ) ecc ecc]
    Kekko

Permessi di invio