Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[C] Soliti noti problemi con Dev C++

Ciao a tutti

Sono costretto ad usare il dev c++ come compilatore anche se mi trovo malissimo e mi fa salire il nervoso a 1000

Ci sono topic già aperti sui problemi del dev e sulle loro soluzioni? Esistono guide sul web?

Ad esempio: perchè mi dice: <<Il progetto non contiene le informazioni per il debug, vuoi abilitare il debugging e ricostruire il progetto?>>. Sia che scelgo SI, sia che scelgo NO non cambia niente e non posso fare l'esecuzione passo passo

Imposti correttamente i brakpoint ?
    Se non erro permette l'inseriemnto di quest'ultimi in ogni parte del codice, il che è errato...
    Se non ti piace dev puoi usare code::blocks
    Experience is what you get when you don’t get what you want

Utente di HTML.it L'avatar di MrX87
    ehi ciao...ho trovato questa discussione sul web cercando alcune soluzioni per far funzionare quello stramaledetto debug sul DevC++...anche io con la versione 4.9.9.2...ma niente...si pianta in continuazione...e poi se si fa un progetto (empty nel mio caso) si compila correttamente...ma se si prova a avviare il debug appare la finestralla con scritto: "Il progetto non contiene le informazioni per il debug, vuoi abilitare il debugging e ricostruire il progetto?" ecco a questo punto clicco su "yes" e ricomplila il tutto...e quando sembra ok...riclicco su debug e ricompare la finestra d prima...ancora!!!! con la stessa identica domanda!!! e anche rispondendo ancora si...ricompila...ma poi niente...non va...adesso sto valutanto di passare a code::blocks..ma n so fare proprio il debug là...mah...cercherò di imparare quello...cmq...se qualcuno sa una soluzione per far compilare il progetto del dev lo ringrazio

Permessi di invio