Originariamente inviato da tziggie
Intendi dire che devo configurare Apache in modo che raggiunga anche la libreria libmysql.dll, giusto? Come si fa a dire ad Apache di fare quel percorso?
ad apache non devi dire nulla.... se ne va per conto suo a cercare la libreria in uno "qualunque" dei percorsi descritti nel path di sistema. Quindi o aggiungi il path alla libreria nel path di sistema, oppure metti il file in una cartella gia' descritta nel path.

@edit ... va bene anche il /bin di apache anche se e' meglio non mixare dll di applicativi diversi.
Personalmente ho messo il /bin di mysql nel path di sistema in modo tale che prende sempre la libreria corretta (che cambia sempre con la versione di mysql).
Se messa altrove bisognera' sempre fare mente locale per rinnovarla quando e se si cambiasse la versione di mysql in uso. Assolutamente scomodo se per test si utilizzano varie versioni di mysql .