Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

collegamenti FLASH - DREAMWEAVER

Sto facendo un sito e vorrei chiedervi un consiglio: i collegamenti ipertestuali dei pulsanti fra una pagina e l'altra è meglio crearli in Flash o in Dreamweaver? Io li ho fatti in Dreamweaver ma mi sarebbe più comodo realizzarli in Flash... ho solo paura che creandoli in Flash siano meno "accessibili", cioè che non tutti riescano a visualizzarli (magari chi ha un computer un po' "vecchio").
    Che mi dite?

Re: collegamenti FLASH - DREAMWEAVER

Originariamente inviato da orenoren
    Sto facendo un sito e vorrei chiedervi un consiglio: i collegamenti ipertestuali dei pulsanti fra una pagina e l'altra è meglio crearli in Flash o in Dreamweaver? Io li ho fatti in Dreamweaver ma mi sarebbe più comodo realizzarli in Flash... ho solo paura che creandoli in Flash siano meno "accessibili", cioè che non tutti riescano a visualizzarli (magari chi ha un computer un po' "vecchio").
    Che mi dite?
    Se punti a un sito accessibile non realizzare il menu in flash, a mio parere fare un menu in flash su un sito progettato per essere accessibile è un po' un controsenso...

metti caso che l'utente abbia problemi nella visualizzazione di flash, gli tagli completamente l'accesso al tuo sito non potendo andare nelle altre aree..

Permessi di invio