>1) allora per quanto riguarda la lunghezza caratteri mistero ho cambiato i parametri settandoli a 100 ma zero!
in pratica è una tabella che prende dei dati che sarebbero dei links dal db...
ci sono per caso altri parametri da settare?

nn ho capito

>2) allora mi stai dicendo che il problema degli accenti e lettere strane varie che non prende è dovuto a flash..quindi se io al filmato della mi tabella gli dico di incorporare i caratteri lui li dovrebbe vedere dopo nella mia tabella?

no
ci sono alcuni caratteri che nn li prenderà tipo la & le parentesi angolari e per quelli mi sa che li devi sostituire come ti dicevo prima

epr gli accenti apostrofi puoi provare semplicemente mettendo sul primo frame del filmato flash
System.useCodePage=true;
e vedi se te li da

e poi cmq in ogni caso cerca di usare un font comune altrimenti devi incorporare i caratteri

>3)io pesco i dati da un db e mi finiscono in un datagrid...come faccio a farli diventare dei veri e propri links da premere?

beh un datagrid......qua i componenti si usano poco in questo forum ...cmq mi sa che ho modificato x un'altro utente anzi mi sache feci proprio questo cioè misi dei link associati ai dati nel datagrid...il solo problema è ricordare dove ho quell'es dato che nn uso i componenti dimentico tutto quello che li riguarda...cmq ora do un'occhiata veloce e vedo se trovo quell'es