Per splittare i file voluminosi bisogna farlo sul client, non sul server altrimenti l'upload non funzia visto che c'è il limite di 2 Mb di upload e tutte le applicazioni che ho trovato sono in java e non in php. Solo che non fanno esattamente al caso mio. Ragion per cui chiedevo nella sezione Java se qualcuno conosceva qualche applicazione adatta alle mie esigenze.
La precisazione del php è solo perché l'applicazione dovrà interagire con quel linguaggio lato server e non Asp, .Net e simili e, cosa di non secondaria importanza, ricomporre i pezzi di file in uno unico.
Gli esempi che ho trovato usano proprio la combinazione di java e php.
Se dovessi limitarmi all'upload avrei già risolto, il punto è che oltre all'upload (da fare con le applicazioni Java delle quali mi sembra di aver già lungamente accennato per superare il limite di 2 Mb ed inviare contemporaneamente tutti i file) dovrei anche andare ad associare ogni file ad un determinato campo di un form o al massimo al record di un database.
Che me ne faccio del post spostato nella sezione Php quando il problema è di trovare l'applicazione che mi consente di fare questo in Java??
Se poi qualcuno sa come splittare, con una pagina php sul server, i file sul client per poi mandarli sul server allora tanto di cappello...![]()