Ciao
vorrei che all'apertura di una pagina si aprisse una pagina pop per inserire le news, vorrei che avesse le dimensioni fisse e si aprisse centralmente sul video
grazie grazie
Ciao
vorrei che all'apertura di una pagina si aprisse una pagina pop per inserire le news, vorrei che avesse le dimensioni fisse e si aprisse centralmente sul video
grazie grazie
ci vuole javascript, ma ti consiglio di non metterla è una cosa odiosa per chi naviga senza contare che la maggior parte dei browser le bloccano automaticamente.
si lo so ma devo metterlo perchèè il manifesto per uno spettacolo e vogliono il popOriginariamente inviato da varrilaro
ci vuole javascript, ma ti consiglio di non metterla è una cosa odiosa per chi naviga senza contare che la maggior parte dei browser le bloccano automaticamente.
grazie comunque
ok perfetto...allora basta che fai una ricerca nel forum javascript e troverai sicuramente il codice adatto...
buon appetito
<head>
<script Language="JavaScript">
<!--
function popup(pag, name)
{
window.open(pag,name,"resizable=no,width=100,heigh t=50");
}
-->
</script>
...........
</head>
<body onload="javascriptopup('./tua_pagina.html','Titolo_pagina')">
....
così ti ti si apre al caricamento un popup a dimensioni fisse, per centrarlo devi aggiungere un po di codice.
Però ti consiglio magari di rimanere in pagina con una riga con scritte scorrevoli o un riquadro di news che scorrono.
ciao grazieOriginariamente inviato da varrilaro
ok perfetto...allora basta che fai una ricerca nel forum javascript e troverai sicuramente il codice adatto...
buon appetito
Originariamente inviato da e3pburag
<head>
<script Language="JavaScript">
<!--
function popup(pag, name)
{
window.open(pag,name,"resizable=no,width=100,heigh t=50");
}
-->
</script>
...........
</head>
<body onload="javascriptopup('./tua_pagina.html','Titolo_pagina')">
....
così ti ti si apre al caricamento un popup a dimensioni fisse, per centrarlo devi aggiungere un po di codice.
io ho inserito il comando di apertura pagina con dreamweaver
[img]immagini/spettacolo_p.jpg[/img]
inserendo il screen x e y ma non mi funziona perchè????!!!!
Però ti consiglio magari di rimanere in pagina con una riga con scritte scorrevoli o un riquadro di news che scorrono.
quello che hai messo tu è un link che all'evento click ti apre la finestra, cioè se clicchi sull'immagine si apre il popup, se segui la mia via si apre all'apertura della pagina: onload nel body