Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto per galleria immagini

Un saluto a tutti, è il mio primo post in questo forum, e comincio subito con una richiesta di aiuto

Avrei bisogno di ricreare lo stesso effetto che si ha quando si clicca sui piccoli thumbnail di questa pagina:

http://www.quisi.it/it/welcome

In particolare l'effetto che ingrandisce l'immagine in una schermata separata.
    Mi pare di capire che sia in java o qualcosa del genere, purtroppo riguardo a linguaggi sono praticamente ignorante per cui volevo sapere se magari esiste un modo semplice e non troppo compliato per implementare quel tipo di effetto.
    Un grazie a tutti.
    Stefano

Ciao,

cerca lightbox2 su Goog

Grazie mileee, è proprio quello che cercavoo...grazie veramente infinite

Ho solo un dubbio pero'...scusami se posso sembrarti ignorante, ma sono ancora alle prime armi con la creazione di pagine web.

Leggevo appunto, tra le istruzioni di lightbox questa riga:

1 - Include the Lightbox CSS file (or append your active stylesheet with the Lightbox styles).

<link rel="stylesheet" href="css/lightbox.css" type="text/css" media="screen" />

2 - Check the CSS and make sure the referenced prev.gif and next.gif files are in the right location. Also, make sure the loading.gif and close.gif files as referenced near the top of the lightbox.js file are in the right location.

Il problema è che io nn uso i CSS...la pagina web che sto sviluppando (con dreamweaver) è in semplice html...posso usare lo stesso lightbox?

grazie ancora

ti sposto nella sezione dedicata ai css

la prossima volta per cortesia occhio ai titoli (e se sei nuovo ti consiglio una letta al regolamento per capire un po' come funzionano i forum)

Permessi di invio