Ciao, devo inserire nella mia pagina htm un file nome.php contenuto in un altro sito. E' possibile? Per cortesia ditemi di si.
pagina htm -> www.primosito.com/index.htm
pagina php -> www.secondosito.com/pippo.php
Grazie davvero a tutti![]()
Ciao, devo inserire nella mia pagina htm un file nome.php contenuto in un altro sito. E' possibile? Per cortesia ditemi di si.
pagina htm -> www.primosito.com/index.htm
pagina php -> www.secondosito.com/pippo.php
Grazie davvero a tutti![]()
Non è bellissimo... e poi bisogna vedere se sei autorizzato...Originariamente inviato da claud1980
Ciao, devo inserire nella mia pagina htm un file nome.php contenuto in un altro sito. E' possibile?
Cmq puoi usare l'iframe
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
i siti sono tutti e due miei, ma quello in php non posso spostarlo perchè è lagato al mio forum
ti ringrazio ma avrei bisogno di un comando tipo "include", solo che deve essere compatibile con htm.
Grazie
Secondo me la parola "include" non è compatibile con la parola "html" ma solo con la parola "php".Originariamente inviato da claud1980
ti ringrazio ma avrei bisogno di un comando tipo "include", solo che deve essere compatibile con htm.
Ma che problema avresti ad usare l'iframe?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine