Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

windows non mi fa eseguire lo script

Ciao a tutti, non sono molto esperto in programmazione, anzi ne so molto poco.

Ho bisogno di un aiutino.

ho generato tramite un programma free un menu a tendina.

Il mio problema è che quando apro la pagina internet sotto la barra degli indirizzi mi dice:

Per facilitare la protezione, è stato impedito a questa pagina web di eseguire script o controlli activeX che potrebbero accedere al computer.

Per far visualizzare lo script devo forzare il caricamento.
    Perchè?

E' possibile evitare questo passaggio?

Grazie mille....

Sempre la stessa domanda

Non ti preoccupare, succede solo sul tuo computer; una volta che il tuo sito è sul web non succederà più.

scusa Mega,

anche io non sono molto esperto....ma posso chiederti il motivo per cui l'utente non dovrebbe visualizzare alcun messaggio? (possibilmente in "tecnichese" ).

Te lo sto chiedendo perchè anche io ho lo stesso "problema".

grazie e buona giornata,
    Tony

esecuzione script e controlli activex I.E.

Ciao a tutti,

ho già letto che qualcuno ha già riscontrato il problema che sto per descrivervi, ma non sono rimasto molto soddisfatto delle risposte.

Nella home del mio sito (non ancora online), ho predisposto uno script java che ha la semplice funzione di far visualizzare delle foto (tipo slideshow):
    ora, è possibile sapere come mai qualcuno sostiene che l'utente, una volta che il sito è online, non visualizzerà il seguente messaggio?

Per facilitare la protezione, è stato impedito a questa pagina web di eseguire script o controlli activeX che potrebbero accedere al computer.

GRAZIE e buona giornata.
    Tony

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    non serviva aprire anche una discussione a parte.

le impostazioni di sicurezza di IE sono diverse per l' area locale e per l' area internet,
    per la prima e' previsto di default il blocco di script e activex, per la seconda no

ok...quindi vado "tranquillo" (che brutta fine che fece...). scherzooo!!!

veramente pensavo che questa discussione era stata chiusa (non ho interpretato correttamente l'icona con il pallino nero centrale)...per quello ne ho aperta una nuova.

Sorry

Permessi di invio