Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Guitar Hero II

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Guitar Hero II

...solo per dirvi, se avete la 360, comprate sto gioco perche' e' qualcosa di talmente divertente da farvi "ridere" per ore (specialmente vedendovi allo specchio con la chitarra di plastica), con gli amici poi spacca! ...e ci possono giocare pure le donne.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Spacca, c'è anche per PS2 comunque.

Confermo. La chitarra è un po' leggerina no? A volte mi sfugge la posizione giusta. Comunque ho finito facile e medio a 5 stelle, ho appena passato la metà del difficile con 3 stelle quasi sempre e mi sto incastrando in un assolo.
    Ecco, gli assoli mi mettono veramente in difficoltà, penso più che se li facessi con la chitarra vera.
    No regrets...
    www.cacaonline.it

Originariamente inviato da Puffogiallo
    Confermo. La chitarra è un po' leggerina no? A volte mi sfugge la posizione giusta. Comunque ho finito facile e medio a 5 stelle, ho appena passato la metà del difficile con 3 stelle quasi sempre e mi sto incastrando in un assolo.
    Idem, mi manca una song del medio a 5 stelle (mi pare Crazy qualcosa), e sono a meta' dell'hard, quasi tutto a 3 stelle, con solo due song a 4 e 5.

Ecco, gli assoli mi mettono veramente in difficoltà, penso più che se li facessi con la chitarra vera.
    A me succede quasi il contrario, mi piacciono gli assolo, mi rompono di piu' gli accordi, o meglio il passaggio tra accordi quando ci sono note fuori tempo, e quando la canzone e' particolarmente aritmica (chesso'... psychobilly freakout).
    Per alcune song, dal livello difficile in poi, si sono piu' semplici se fatte con la chitarra vera.... ovviamente a patto che la si sappia suonare! Il livello esperto poi non ne parliamo proprio...
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Beh dai, siamo più o meno lì
    Comunque grande gioco, un suono ottimo che mi ha fatto venir voglia di riprendere veramente la chitarra in mano (ma dovrei ricomprarmi l'amplificatore e ricominciare con la rottura dell'accordamento e sostituzione corde che proprio non sopportavo, però potrei contagiare il bimbo...)
    No regrets...
    www.cacaonline.it

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Già già!
    Very fico! L' ho scoperto lo scorso capodanno!

COme giocare alla play con la donna senza che rompa le balle!
    Meglio la chitarra della ps2 che della xbox (troppo leggera e piccola)

Ho preso un 5 stelle anche a difficile..

quindi ti danno una finta chitarrina per suonare per davvero?
    e serve anche ad imparare almeno le basi della chitarra ( le basi pratiche ) ?
    prendi un po' di confidenza con la chitarra intendo...

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    direi assolutamente no

è a pulsanti! forse impari di più a tenere il ritmo ma non a suonare la chitarra

ditemi se sbaglio :P

CIAO

ah sì l'ho vista... che boiata

Originariamente inviato da andrea.paiola
    Il suonare la vera chitarra da un piccolo aiuto nel saper muovere le dita; il suonare musica in generale ti aiuta invece ad avere il senso del ritmo. Entrambi pero' sono solo piccoli vantaggi.... per il resto tutti possono giocarci con le medesime possibilita'.

Permessi di invio