Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Xp Non Parte :loop Continuo Del Booting

Salve,

ho un problema di avvio di WINXP PRO SP2 : dopo aver fatto la scansione antispyware con avg in modalità provvisoria ed aver disposto laquarantena di due malware(non ricordo il nome) mi è stato richiesto di far ripartire la macchina per renere esecutiva la neutralizzazione. Da allora il mio WINXP PRO SP2 non si riavvia, in particolare riparte mostra la schermata nera iniziale con il logo windows xp ma dopo qualche secondo parte in rebooting in un LOOP INFINITO, anche ritentando la partenza in modalità provvisoria.

Esiste un modo da "ripristino da console" per poter ovviare a questo tipo di problema? Premetto di aver installato WGA ed altri aggiornamenti microsoft e non so se ciò attiene al problema

Qualcuno sa dirmi de è un problema noto ed esiste un modo per risolverlo senza formattare?

Grazie
    lysyd

Utente bannato
    è molto improbabile che degli aggiornamenti Microsoft ti abbiano fatto saltare il computer, probabilmente i virus che hai tolto erano infector e avevano infettato file indispensabili per il sistema e l'antivirus li ha cancellati....

comunque se tu metti il cd di windows xp (autentico) nel lettore CD e da lì fai il boot aspetti una schermata GRANDE che ti chiededi fare un ripristino da CD e lì premi R....
    vedi se riesci

Utente di HTML.it
    anche a me era successa una cosa simile solo che arrivavo ad una schermata blu prima del riavvio..cmq se ti può essere utile ci sono programmi che ti fanno agire sul contenuto del pc prima di formattare ..

io ho provato Ultimate Boot CD ci sono tool per clonare il contenuto del pc ,salvando i file prima della formattazione..tool di analisi etc etc..

http://www.ultimatebootcd.com/

devi mettere un file ISO su un cd e fare partire la macchina con quello prima che si carichi il sistema operativo..se ti può servire vedi un po' tu..

Ciao

Permessi di invio