Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

dreamweaver, livelli e asp o php

Ciao a tutti, ho creato un sito statico con photoshop, e lo incremento creando livelli sovrapposti e aggiungendo all'interno di essi oggetti flash che creo a parte. Vorrei sapere se è possibile fare lo stesso per il codice asp o php, posso incrementare il sito con questo codice? potreste anche dirmi come posso aggiungerlo, ho trovato molti script in questo sito ma non so come aggiungerli. Grazie in anticipo
    Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita ti risponde.

dimmi con quale linguaggio intendi procedere che ti sposto nella relativa sezione

a ogni modo se non hai conoscenze minime di asp o php ti consiglio prima di tutto di dare una letta alle due guide:
    http://php.html.it/
    http://asp.html.it/

entrambi i linguaggi..grazie sto già leggendo le guide..mi serrve sapere come inserire il codice e se è possibile farlo all'interno d livelli
    Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita ti risponde.

Originariamente inviato da WhiteAngel
    entrambi i linguaggi..grazie sto già leggendo le guide..mi serrve sapere come inserire il codice e se è possibile farlo all'interno d livelli
    scusa, forse non mi sono spiegata bene: c'e' una sezione del forum che tratta di asp e un'altra che tratta di php

se decidi di usare asp in un sito, dubito che tu possa mescolarci php e viceversa, percio' quando hai deciso quale linguaggio vuoi utilizzare me lo dici e sposto la discussione nella sezione corretta: non e' materialmente possibile spostare una discussione in due subforum ed e' proibito dal regolamento aprire due discussioni sullo stesso argomento in sezioni diverse

se vuoi del tempo per pensarci, chiudo questa discussione e non appena hai le idee piu' chiare puoi aprire tu stesso la discussione nel subforum che preferisci: facciamo cosi'?

va bene, facciamo così, pensavo fosse questa al sezione perchè a me per il momento non interessa imparare a programmare ma solo come inserire il codice che trovo su html.it in dreamweaver.

Permessi di invio