quoto. descrizione delle competenze di programmazione java ecc. ecc. nella parte competenzeOriginariamente inviato da dvds
In comptenze hai usato Java con la programmazione oggetti e lo sviluppo di interfaccie web usando intensamente classi astratte (invento, eh), in esperienze professionali eri responsabile di gruppo che ha sviluppato un'applicazione di gestione della macchinetta del caffé.![]()
Io metterei la parte tecnica nelle competenze e la parte sociale-obiettivi-ecc-tuttoilnontecnico.![]()
progetti specifici a cui hai lavorato nella parte esperienze. anche se c'è ripetizione non è un problema se nelle competenze dici quello che sai fare e nelle esperienze i progetti concreti su cui hai lavorato.
EDIT
io sceglierei versione 3: breve nella descrizione delle competenze ("so fare questo"), dettagliato nelle esperienze ("ho fatto questo, questo, ecc." se hai fatto più volte lavori simili non importa, dimostra che hai acquisito esperienza e le competenze teoriche che dichiari le hai davvero perché hai ripetuto più volte nel tempo quel tipo di lavoro)