Originariamente inviato da dvds
In comptenze hai usato Java con la programmazione oggetti e lo sviluppo di interfaccie web usando intensamente classi astratte (invento, eh), in esperienze professionali eri responsabile di gruppo che ha sviluppato un'applicazione di gestione della macchinetta del caffé.
Io metterei la parte tecnica nelle competenze e la parte sociale-obiettivi-ecc-tuttoilnontecnico.
quoto. descrizione delle competenze di programmazione java ecc. ecc. nella parte competenze
progetti specifici a cui hai lavorato nella parte esperienze. anche se c'è ripetizione non è un problema se nelle competenze dici quello che sai fare e nelle esperienze i progetti concreti su cui hai lavorato.

EDIT

io sceglierei versione 3: breve nella descrizione delle competenze ("so fare questo"), dettagliato nelle esperienze ("ho fatto questo, questo, ecc." se hai fatto più volte lavori simili non importa, dimostra che hai acquisito esperienza e le competenze teoriche che dichiari le hai davvero perché hai ripetuto più volte nel tempo quel tipo di lavoro)