Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Interazione link in html con flash

Ciao a tutti non so se qui è la sezione giusta dove postare questa mia domanda e chiedo anticipatamente scusa.
    Vorrei chiedervi se è possibile secondo voi che un link in un pagina HTML possa andare a interagire su un file flash presente sempre in essa . Ovvero spiego la mia situazione:
    ho una pagina html con dentro un piccolo filmatino flash per far sentire una canzone in loop, con i suoi pulanti di incremento e di mute,quindi una volta che si accede alla pagina il filmatino inzia a suonare, ora il problema è che su questa pagina ho un link che apre la popup dove all'interno c'è una clip di un concerto. Come potete gia capire succede che si intrecciano i due audio.
    Secondo voi esiste un script un codice che oltre a farmi aprire la popup mi vada anche a interagire su quel filmatino flash e metterlo su mute?
    Se si,sarebbe ottimo, se no come mi consigliate di risolvere?

l'unica che ho in mente io è far si che invece di una pop up mi carica lapagina nella stessa pagina, soluzione brutale ma funzionale.

grazie di tutto ciao ciao

Si può interagire con Flash tramite Javascript.

Ti fornisco due link per cercare quello che fa per te.

Il primo è quella di una Guida Flash e JavaScript che comprende tutte le possibili interazioni dei due codici, composta di ben 44 articoli.

Il secondo è quello di uno di questi articoli, il 24°, che penso contenga i metodi che ti servono: Funzioni Javascript

Permessi di invio