Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Elenco dinamico Flash+XML

Ciao a tutti. Ecco il mio problemino!
    Vorrei realizzare un elenco che pesca i dati da un file esterno XML. Premesso che mi sono un pò scervellato fino a questo momento senza grossi risultai, vi spiego cosa dovrei fare.
    Vorrei realizzare una cosa del genere

ma non ho la minima idea di come si usi XML e soprattutto di come farlo interagire con flash.
    Con il disegno API e il metodo duplicate movieclip sono riuscito a ricostruire le caselle. Nella prima ho anche inserito i box di testo dinamico, ma questo non viene duplicato e soprattutto non so come spiegare a flash che la casella numero 1 deve pescare i dati della posizione numero 1, la 2 dalla 2, etc etc fino alla 15.
    Guardando quà e là ho creato un file così strutturato, e non so manco se è giusto:

codice:
     <?xml version="1.0" ?> 
    - <ARCHIVE>
      <SONG posizione="01" file="dati/mp3/01.mp3" artista="Paperino" titolo="Che bella Paperina" /> 
      <SONG posizione="02" file="dati/mp3/02.mp3" artista="Bugs Bunny" titolo="Evviva le carote" /> 
      <SONG posizione="03" file="dati/mp3/03.mp3" artista="Pietro" titolo="Topolinno ti scasso" /> 
      </ARCHIVE>
    Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi? Lo so che è un pacco, ma non so più dove sbattere la testa e soprattutto qui ci sono mentalità eccellenti. Spero mi siate di aiuto. Grazie in anticipo.
    Ciao ciao
    Fra
    www.inconsueta.com - Grafica, Web e Timbri

Una postilla.. mi basterebbe anche solo sapere se la struttura dell'xml va bene o è completamente sbagliato il concetto. Anche se c'è qualche script simile in giro, credo di non avere problemi ad adattarlo. Grazie ancora.
    www.inconsueta.com - Grafica, Web e Timbri

Permessi di invio