Originariamente inviato da natasha
Vorrei un'immagine che non "sgrani" al variare della risoluzione del browser, ed avevo pensato ad un formato vettoriale.
Se sai suggerirmi un'altra soluzione va benissimo
1) Vettorializzare un disegno è una cosa, vettorializzare una foto, senza sfasciarla, significa ottenere un file del peso di diverse tonnellate

2) Quanti .swf statici vedi in giro, nei siti in html?
Hai provato a cambiare risoluzione video del tuo PC e a guardare le immagini.jpg sugli stessi siti? Si sfasciano?

3) Se una foto è di buona qualità e compressa come si deve, non si sfascerà al variare della risoluzione; anche perchè più è alta la risoluzione più sono piccoli i pixel; a basse risoluzioni (sotto 800x600, che dubito esistano oggi) gli utenti NON vedranno tutta l'immagine.
Ottimizzala per 1024px, imposta in html LE STESSE dimensioni che ha il file.jpg e vedrai che va tutto bene.