aaaaallora...

ho dato un occhiata e mi sono studiato meglio che ho potuto questa moo.fx ...

fa cose davvero MOLTO carine ed interessanti.

tuttavia ho un quesito: nel mio sito gli unici link sono in un div posizionato a sinistra e riguardano una colonna che sta a destra (questo tipo di situazione: http://www.nyokiglitter.com/tutorials/2columns.html )

io vorrei ottenere una cosa del genere, ho guardato bene il codice etc. e ora mi chiedo:

considerando che in questo sito tutto era statico e i contenuti erano già presenti nella pagina ma "nascosti", e che lo script li tira semplicemente fuori, io che nel div a sinistra ho dei link tipo:

$row[titolo]

ossia dinamici che estraggono le info dal database... posso usufruire in qualche modo del suddetto script?
da inesperto quale sono avevo pensato che siccome nell'esempio che ho visto (quello citato qui in alto tra parentesi) c'erano i link a sinitra che aprivano il div a cui sono collegati... ho pensato che dovrei creare un ciclo che permetta a tutti gli articoli di essere già nella pagina allo stesso modo dei contenuti statici nei singoli div della classe "allargabile"... non so se ho reso l'idea...
ma poi ci ho pensato e forse è un'idea un pò... sbagliata

per questo mi farebbe molto piacere avere l'opinione di qualcuno un pò più ferrato di me sull'argomento

come continuo a ripetere sono più o meno alle prime armi su queste cose e sto imparando molto su questo forum, quindi ringrazio tutti