salve a tutti!
qualcuno mi sa dire qualcosa in merito a SKYPHAX?
salve a tutti!
A me non funge ...Originariamente inviato da leledid
salve a tutti!
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Sembra non funzioni, i fax non vengono inviati e non giunge nessuna notifica, provato su piu' giorni e a numeri diversi di fax.
inoltre con c'e' un archivio per cui non si sa' piu' nulla del fax, si perde nel limbo...
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
quotoOriginariamente inviato da pilovis
Sembra non funzioni, i fax non vengono inviati e non giunge nessuna notifica, provato su piu' giorni e a numeri diversi di fax.
inoltre con c'e' un archivio per cui non si sa' piu' nulla del fax, si perde nel limbo...
però in ricezione funziona![]()
Si, sembra che funzioni in ricezione, almeno spero ..![]()
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
ma qualcuno ha testato l'invio? non funziona e il credito viene comunque scalato?!Originariamente inviato da pilovis
Si, sembra che funzioni in ricezione, almeno spero ..![]()
Non funziona. Il credito non viene scalato.Originariamente inviato da leledid
ma qualcuno ha testato l'invio? non funziona e il credito viene comunque scalato?!
Ho mandato una mail per capire ma hanno risposto a caxxo.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
adesso come va?
VVoVe:
con voipstunt l'invio dei fax sembra funzionare, ma arrivano pagine biancheVVoVe:
con skypho da spesso errore, ma è colpa del fritz che non supporta il t38