Le offerte adsl di Aruba sono state finalmente rimodulate,c'è anche una interessante 20/1 Mb a 45,6€:
http://adsl.aruba.it/
Le offerte adsl di Aruba sono state finalmente rimodulate,c'è anche una interessante 20/1 Mb a 45,6€:
http://adsl.aruba.it/
Sì, li avevo già notate da qualche giorno.
Ho mandato anche una e-mail per chiedere spiegazioni per gli upgrade delle attuali 640/256, nonchè se il tutto avveniva in automatico o bisognava fare disdetta per poi riabbonarsi.
Il tutto avverrà in modo automatico, entro il 30 giugno 2007.
Ovviamente se stai in scadenza e lasci decadere il tuo abbonamento, nel riabbonarsi ti prendi lo sconto per i primi tre mesi, ma ti esponi ai rischi temporali che tale pratica comporta (queste sono mie considerazioni).
Saluti
interessante...
:scrib scrib:
l'offerta è interessante, ma quello che mi chiedo e se sia in fastpath e se la qualità del servizio sia all'altezza dei 46€ che chiedono.
chie è già abbonato puo formulare un giudizio sull'affidabilità di questo provider?
P-m rulez on p4c800-e
l’offerta può essere attivata anche da chi non possiede un numero telefonico: in tal caso verrà applicato un costo di attivazione a partire da € 204+IVA. L'attivazione avverrà attraverso l'installazione in sede di un cavo destinato al solo traffico dati, il cui costo aggiuntivo mensile sarà di € 10 + iva.
ma che botta per chi vuole il cavo dati, preferisco fastweb,secondo me![]()
chi la dura la vince dice il proverbio...
Uso aruba, la 640/256, da oltre un anno (prima ero con Alcoteck, altrettanto valido), e devo dire che non posso lamentarmi di nulla; la velocità è abbastanza vicina a quanto indicato, l'assistenza (ne ho avuto bisogno solo inizialmente per configurare il programma di posta elettronica) è stata veloce e cortese, dopo una mia prima telefonata ed un paio di tentativi non risolutivi con l'impiegata, mi ha richiamato un tecnico che mi ha guidato passo passo per la risoluzione del problema.
Il rinnovo (bonifico senza attendere il cro), fatto due o tre giorni prima della scadenza è semplicissimo (almeno per me, tutto online + fax).
I miei dati di linea attuali sono
- modem fastrate usb 100
- Occupazione capacità (%) DS=12 US=37
- Margine rumore (db) DS=36 US=29
- Attenuazione (db) DS=2.50 US=5.00
- Potenza in uscita (dbm) DS=15.50 US=12.00
Qualcuno ha scoperto se le nuove offerte sono in fastpath?
Ciao a tutti ragà
io ho uno skifo di ADSL xk HO TELE 2 E LO SKONSIGLIO A TUTTI ....
HO UN KONTRATTO DI 4 MB sò Ke nn arriverà mai a 4 xerò almeno a 1 0 2 dovrebbe arrivare ????????????????????
la risosta è NO![]()
![]()
![]()
sapete a quanto viaggio ?
nn potete neanke immaginare 64 k al max 130 kbs![]()
![]()
e pago la cifra di ben 60 ogni 2 mesi nn ci stò
nn mi và giù
ragazzi konsigliatemi un buon gestore x favore nn ce la fò +
se volete aiutarmi il mio indirizzo msn è fabrizioanhelo@hotmail.it x ki mi volesse rispondere![]()
Tele2 come a tanti va bene e tanti no,però prima di fare un contratto perchè nn si vuole fare una ricerca e vedere come vanno le altre adsl? Non conta solo risparmiare i soldi ma conta anche il servizio affdabile e magari spendere un poco di più di ogni ISP e valutare....![]()
chi la dura la vince dice il proverbio...
rinnovo la richiestaOriginariamente inviato da Kairball
Qualcuno ha scoperto se le nuove offerte sono in fastpath?![]()
P-m rulez on p4c800-e