Mi è sembrato di capire che è presente in poser la possibilità di applicare su più modelli una posa standard. Sapete dirmi come fare? Vi ringrazio.
Mi è sembrato di capire che è presente in poser la possibilità di applicare su più modelli una posa standard. Sapete dirmi come fare? Vi ringrazio.
selezioni il modello, la posa da applicare e clicchi sul segno di spunta (se così lo possiamo definire) in basso a sinistra del pannello dove hai le librerie.
Come si sceglie la posa? Al massimo riesco a scegliere un modello, o caricare un modello salvato già nella posa creata da me.
hai presente la paletta delle librerie? quella che hai di default a destra dello schermo. Ecco, lì puoi selezionare character, pose, props, clothing ecc.ecc. ti basta sfogliare le schede (parte superiore scegli la categoria, quando la libreria è aperta se fai doppio clic sulla cartella - non sugli articoli - e sali al livello superiore o entri nella libreria stessa). E anche consultare l'help in linea del programma, che queste funzioni fondamentali te le dovrebbe riportare.Originariamente inviato da Heart002
Come si sceglie la posa? Al massimo riesco a scegliere un modello, o caricare un modello salvato già nella posa creata da me.
Si ho presente la libreria e le pose le ho trovate, è possibile crearne di nuove? Anche scarcarne di altre da internet non sarebbe male.... ma si possono scaricare altri modelli da internet giusto?
Si ho presente la libreria e le pose le ho trovate, è possibile crearne di nuove? Anche scarcarne di altre da internet non sarebbe male.... ma si possono scaricare altri modelli da internet giusto?
L'help dove posso consultarlo? Credo che riuscirò a fare poco con quello, vista la mia padronanza dell'inglese :master:
qui trovi risorse per poser.Originariamente inviato da Heart002
L'help dove posso consultarlo? Credo che riuscirò a fare poco con quello, vista la mia padronanza dell'inglese :master:
per salvare la posa che hai creato nella tua libreria, basta che selezioni il bottone con il simbolino +
Dove la trovo la directory delle pose e dei personaggi?
C'è una maniera per vedere l'apparato muscolare e scheletrico del proprio modello? Senza aprire gli apparati come modelli distinti?
Per altre domande apro altri topic giusto? O è meglio lasciarne uno riguardante poser?
uh santa madre, capisco che hai difficoltà con l'inglese, ma esplorali un attimino i menu!!Originariamente inviato da Heart002
Dove la trovo la directory delle pose e dei personaggi?
C'è una maniera per vedere l'apparato muscolare e scheletrico del proprio modello? Senza aprire gli apparati come modelli distinti?
Per altre domande apro altri topic giusto? O è meglio lasciarne uno riguardante poser?![]()
Se non visualizzi la paletta delle librerie sulla destra del tuo schermo, vai su Window>Libraries
Per i thread, chiedi a un mod.
Va beh le librerie le ho trovate, volevo sapere la directory, ovvero la cartella dove andare ad inserire le pose e i modelli scaricati, tranquillo l'ho trovata già da me.Originariamente inviato da Heart002
Si ho presente la libreria e le pose le ho trovate...
Adesso rimane la storia dell'apparato muscolare e scheletrico, attenzione, so come visualizzare i modelli degli apparati, ma mi piacerebbe visualizzare in trasparenza nei modelli che scelgo i loro apparati. Sarebbe più comodo.