Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problemi con .flv

problemi con .flv

Ciao a tutti !

Ho un problema con il filmato flv.

Ho creato questo http://www.sportmonza.com/templates/15/grin.swf e fino a qui tutto ok. Se lo visualizzo a pagina è tutto ok vedo il filmato e i comandi. Se lo metto in <embed> per inserirlo nel portale spariscono i comandi. e si vede solo il filmato.

Qualcuno sa risolvere questo arcano ?

Grazie in anticipo

Tutti gli sport's della Provincia di Monza e Brianza Sportmonza.com

racconta un po' come hai creato il filmato Flash "grin.swf", con quale versione di Flash, quale componente hai utilizzato, ecc. ecc.

Originariamente inviato da pasavign
    racconta un po' come hai creato il filmato Flash "grin.swf", con quale versione di Flash, quale componente hai utilizzato, ecc. ecc.
    Ciao,

ho creato il flv con flash 8 video encoder e l'ho importato con flash 8 e ho messo tutto nella directory dove sta l'swf. Non riesco a capire perchè sia in locale che prendendo il singolo swf funziona ma inserendo con il classico embed non visualizza i comandi del filmato.

Nel filmato flash devi utilizzare il componente Media Player e da questo richiamare il filmato .flv

Nel filmato flash devi utilizzare il componente Media Player e da questo richiamare il filmato .flv
    Puoi dirmi esattamente come fare per utilizzare il componente ?

Grazie mille attendo

> apri il pannello dei Componenti (Ctrl+F7)
    > selezioni FLVPlayback
    > lo trascini sullo stage

> apri il pannello dei Component Inspector (Alt+F7)
    > se il componente che hai trascinato sullo stage è già selezionato il pannello ti mostrerà subito i parametri da impostare, altrimenti clicca sul componente
    > nella scheda Parameters clicca nulla colonna "value" del parametro "contentPath"
    > naviga nelle cartelle per selezionare il tuo filmato .flv

Per gli altri parametri vedi un po' tu se lasciarli impostati così come sono o cambiarli.
    Per informazioni sul loro significato, premi F1 e leggiti la guida online

> apri il pannello dei Componenti (Ctrl+F7)
    > selezioni FLVPlayback
    > lo trascini sullo stage

> apri il pannello dei Component Inspector (Alt+F7)
    > se il componente che hai trascinato sullo stage è già selezionato il pannello ti mostrerà subito i parametri da impostare, altrimenti clicca sul componente
    > nella scheda Parameters clicca nulla colonna "value" del parametro "contentPath"
    > naviga nelle cartelle per selezionare il tuo filmato .flv

Per gli altri parametri vedi un po' tu se lasciarli impostati così come sono o cambiarli.
    Per informazioni sul loro significato, premi F1 e leggiti la guida online
    Ciao scusa il ritardo per la risposta

Ho fatto come hai detto tu :

1) ho importato il flv dalla voce importa video ( percorso dal server dove è già presente ) in flash e mi ha creato direttamente il componente che mi hai detto ... ho visto il value ed effettivamente è presente l'intero URL corretto.
    L'swf è nella stessa root del flv . Messo in embed etc . Ma non ho ancora i comandi :master:

Dove ho sbagliato ?

Grazie per la pazienza !

Permessi di invio