Perché ubriachi molesti italiani di sabato sera non ce ne sono, no ehOriginariamente inviato da Alex D.
sabato sera io ed un mio amico stavamo andando a prendere la sua macchina in un parcheggio. Camminavamo e davanti a noi c'erano 5 slavi o polacchi non so, erano ubriachi si vedeva da come camminavano e da come parlavano ad alta voce. Arrivati ad un incrocio improvvisamente si dividono, ci accerchiano e uno di loro viene verso di me con fare minaccioso,sembrava tutto studiato a tavolino o forse lo era, quando vede che non ho reazioni aggressive se ne va e dice qualcosa agli altri. Ridono, credo che ci stessero prendendo in giro e se ne vanno. Ecco io mi son cacato sotto.
Tutto questi per dire che è inutile che facciamo finti buonismi gli stranieri che vengono in Italia, molto spesso, sono abituati alla violenza e non hanno problemi ad usarla.
L'altro giorno un italiano in una sparatoria ha ammazzato una bambina rumena. Come mai se ne é parlato molto meno della storia delle due rumene che hanno ammazzato la ragazza italiana?