è come chiedere :"qualcuno sa come si costruisce una macchina, mentre io mi studio il libretto delle istruzioni di quella che mi sono comprato!!"Originariamente inviato da Sebyx90
E siamo a 2... Php e mySQL... Qualcuno che sa come si costruisce un browser game, mi può dare una mano?? Ho bisogno di sapere cosa dovrei studiare oltre questi 2... Avevo sentito anche un linguaggio chiamato Asp... Poi vorrei dei chiarimenti... Sempre riguardo ai browser game...
L'uso di php presuppone delle conoscienze di programmazione che potresti imparare facendo un po' di pratica.. io ti ho consigliato il Pascal perchè come ho spiegato prima è il linguaggio didascalico per eccellenza( fossi il ministro dell'istruzione lo farei insegnare alle elementari).
Potresti anche cominciare con il php direttamente ma, a mio parere, il tempo che recuperi potresti perderlo a capire delle cose che in pascal si capiscono al volo...
Mysql invece presuppone delle conoscienze di SQL e di DATABASE in generale.
Insomma non puoi scalare il K2 se non riesci a salire su una collinetta!
Quindi per il momento metti da parte il tuo progetto, armati di tutta la pazienza che possiedi ed "allenati" perchè tu possa un giorno realizzarlo..
Buona programmazione!