Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: macbook o macbook pro?

macbook o macbook pro?

ciao a tutti,
    dovrei comprare un portatile e sono indecisa se prendere una macbook da 13" o da 15".
    le mie priorità sono
    -trasportabilità
    -un minimo di resa grafica [adobe cs, al massimo editing di filmati].

principalmente uso il pc di casa per navigare in internet, ma vorrei sapere se a dover usare un 13" per la grafica, anche se saltuariamente, mi troverei davvero male.

è ovvio che, sia come dimensioni sia come costi, propenderei per il piccolino, ma se poi devo trovarmi male e cambiarlo preferisco andare diretta sul pro.

secondo me se vuoi lavorare e fare grafica senza impazzire con gli ingrandimenti e con la possibilità di vedere l'insieme di quello che stai facendo senza vedere tutto microscopico dovresti scegliere il 15...o anche qualcosina di più se puoi....
    al massimo sacrifichi un pò la portabilità ma secondo me il gioco vale la candela...

bye bye

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se è il tuo unico pc, allora la scelta è difficile...

viceversa se poi a casa hai un altro pc con schermo grande, il 13 pollice è ideale per avere qualcosa di molto comodo e pratico da trasportare
    1... 2... 3... prova

diciamo che dove andrò a stare i pc non mancheranno, ma questo sarà il mio... e dovrò farci avanti e indietro in aereo

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Il pro non è poi così più ingombrante del 13". E poi non pesa come un 15" pc..

Se non hai problemi di budget io prenderei il pro.

Prova a fare grafica su un 13"... :berto:

anch'io alla fine propenderei per il pro 15. ora però il dubbio è tra il modello base o quello di mezzo, ma lì è mera questione di budget.

E per fare grafica per web? Cioè Flash, Photoshop, Illustrator e applicazioni simili? Anche se un monitor grande ti aiuta non vedo tutta questa priorità del monitor. NOn si dovrebbe casomai vedere la qualità del monitor e il notebook nel suo insieme?

Originariamente inviato da kiz
    anch'io alla fine propenderei per il pro 15. ora però il dubbio è tra il modello base o quello di mezzo, ma lì è mera questione di budget.
    Al tuo posto prenderei il base con l'incremento di ram a 2 giga senza indecisione.
    Se viaggi spesso in aereo il macbookpro ha la tastiera retroilluminata, mentre lo chassis in allumino permette un'ottima dissipazione termica su tutta la superficie (niente problemi se lo tieni a lungo sulle ginocchia o su superfici poco areate).
    Eccoti!

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Al tuo posto prenderei il base con l'incremento di ram a 2 giga senza indecisione.
    Se viaggi spesso in aereo il macbookpro ha la tastiera retroilluminata, mentre lo chassis in allumino permette un'ottima dissipazione termica su tutta la superficie (niente problemi se lo tieni a lungo sulle ginocchia o su superfici poco areate).
    ne sai sempre un tot

Permessi di invio