Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Elenco nazioni, regioni, provincie, comuni

ciao a tutti

sto realizzando un sito multinazione, e avrei intenzione di inserire un campo per la ricerca per 'nazione' 'regione' 'provincia' 'comuni', il tutto in maniera dinamica usando javascript...

il problema è...

per inserire tutte le nazione, comuni, regioni, provincie, devo fare tutto manualmente o c'è da qualche parte un qualcosa da riutilizzare?

spero di si altrimenti non finirò mai

grazie anticipatamente a tutti

up

purtroppo devi amrarti di satna pazienza e creare tanti file TXT coi dati che servono da leggere con uno script PHP e inserirli in un select..io ho dovuto fare così, epr fortuna ho trovato un file di testo che conteneva le sigle delel anzini del mondo e i loro nomi per esteso, ma per il resto...tanta pazienza o cerca qualcosa del genere..

ciao,
    io ho il database in MySQL con le tabelle delle regioni, province e comuni (ovviamente solo dell'italia), se sei realmente interessato, possiamo parlarne magari in privato, ma sappi già da subito che nella vita a tutto ce un prezzo, a me mi è costato circa 1 anno di inserimenti manuali di tutti i dati, fammi sapere in privato

Permessi di invio