Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

attaccare due immagini photoshop 6.0

salve a tutti,sono nuova della community e vorrei impare alcune cose per utlizzare meglio photoshop....
    vorrei a questo proposito
    sapere come posso attaccare due immagini nello stesso documento...spero che qlkuno possa aiutarmi grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    "Attaccare due immagini" è un po' generico. Certo, si fa, ma se posti un esempio magari sappiamo dirti anche in linea di massima come devi procedere.

Utente di HTML.it

tipo così;-)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pany

tipo così;-)
    non riesco a mettere l'immagine questo è il link
    http://www.deviantart.com/deviation/51566068/

Un effetto del genere lo puoi ottenere semplicemente copiando le due foto su due livelli di un nuovo documento, selezionare e cancellare le evetuali porzioni che non ti servono e accostare le due immagini. Tutto qui, la divisione tra le due foto è netta e lineare.

Cyà

Utente di HTML.it
    [QUOTE]Originariamente inviato da Myaku
    Un effetto del genere lo puoi ottenere semplicemente copiando le due foto su due livelli di un nuovo documento, selezionare e cancellare le evetuali porzioni che non ti servono e accostare le due immagini. Tutto qui, la divisione tra le due foto è netta e lineare.

Cyà [/QUOTE
    ecco, è proprio questo il mio problema è che non sò proprio da dove cominciare cn i livelli non so crearli quando ne metto uno si elimina l'altro....sò che sono un guaio,,ti prego aiutami;-)

Utente di HTML.it
    Intanto ti consiglio di consultare l'aiuto del programma (f1) cerca > livelli > copiare un livello o set di livelli da un'immagine a un'altra:

per copiare un livello in un'altro documento puoi usare diversi metodi: puoi ad esempio andare su >selezione >seleziona tutto, (Ctrl+a) > Ctrl+C spostarti nell'altra immagine e Ctrl+v ; ti creerà automaticamente un livello in cui apparirà il livello che hai selezionato nella prima immagine; un'altro metodo è ad esempio di sovrapporre di un po' le finestre dei due documenti e con il cursore sposta (v) trascinare un livello nell'altra immagine anche in questo caso ti creerà automaticamente un livello in cui apparirà il livello della prima immagine.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da osky
    Intanto ti consiglio di consultare l'aiuto del programma (f1) cerca > livelli > copiare un livello o set di livelli da un'immagine a un'altra:

per copiare un livello in un'altro documento puoi usare diversi metodi: puoi ad esempio andare su >selezione >seleziona tutto, (Ctrl+a) > Ctrl+C spostarti nell'altra immagine e Ctrl+v ; ti creerà automaticamente un livello in cui apparirà il livello che hai selezionato nella prima immagine; un'altro metodo è ad esempio di sovrapporre di un po' le finestre dei due documenti e con il cursore sposta (v) trascinare un livello nell'altra immagine anche in questo caso ti creerà automaticamente un livello in cui apparirà il livello della prima immagine.
    hey grazie ci stò provando e penso che cn un pò di prarica imparerò meglio!;-)grazie

Utente di HTML.it
    scusate se mi intrometto.... ma io seguendo i vostri consigli sono riuscito a portarmi in avanti.
    ora volevo chiedere se con photoshop versione 6.0 si puo adattare la luce delle due figure, non che una persona mi viene chiara e l' altra mi viene piu scura (sto cercando di mettere sotto uno stesso sfondo 2 persone prese da due foto diverse)

sperando che mi avete capito

thecima

Originariamente inviato da thecima
    ciao, in genere evitiamo di uppare thread vecchi di anni. Visto che comunque il tuo problema nello specifico sarebbe un altro, apri pure una nuova discussione. Questa la chiudo.

Permessi di invio