ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualche sito o programma (non vnc o simili) che mi può consentire tramite account di collegarmi ad un altro o più pc in remoto tramite nome utente e password qualcosa tipo www.logmein.com ma gratuito.
ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualche sito o programma (non vnc o simili) che mi può consentire tramite account di collegarmi ad un altro o più pc in remoto tramite nome utente e password qualcosa tipo www.logmein.com ma gratuito.
se usi windows c'è un utility integrata si chiama:
connessione desktop remoto
lo so, ma se non conosco l'ip del pc al quale voglio connetermi e non vengo autorizzato fisicamente da quel pc, desktop remoto non serve a nulla.se usi windows c'è un utility integrata si chiama:
connessione desktop remoto
E' per questo che stavo cercando qualcosa di on-line tramite sito web.
Comunque, qualcuno di voi ha per caso l'adsl con tiscali? magari anche con distacco telecom... perchè se provate "logmein" capirete qual'è il mio problema...
Il problema dell'IP lo risolvi con un servizio di DNS dinamico tipo dyndns..
Per il resto non saprei dirti.
Raphael_vmp, se tu vuoi entrare in un computer da remoto senza autorizzazione dell'utente vuol dire che non lo vuoi far sapere all'altr utente, e questo non vuol dire farlo a scopo "benefico"....no?
No, ti sbagli, mi serve l'acesso remoto per aggiornare dei siti web, il materiale ce l'ho su un pc perennemente collegato a casa mia. mi porterei tutto quanto in giro, se non fosse per il fatto che fra script, programmi, guide e siti ho un peso totale di 10 GB.Ste-95: Raphael_vmp, se tu vuoi entrare in un computer da remoto senza autorizzazione dell'utente vuol dire che non lo vuoi far sapere all'altr utente, e questo non vuol dire farlo a scopo "benefico"....no?
Mi serviva l'accesso remoto proprio per consultare queste cose.