Vorrei costruire una pagina web composta da due frames. In un frame mettere un menu e nell'altro far comparire in contenuto relativo alla scelta. Come faccio? Sarò stordito ma non trovo la soluzione.
Grazie
Vorrei costruire una pagina web composta da due frames. In un frame mettere un menu e nell'altro far comparire in contenuto relativo alla scelta. Come faccio? Sarò stordito ma non trovo la soluzione.
Grazie
Questo e' argomento per html.... comunque metti il "target=nome frame"Originariamente inviato da mautrix2592
Grazie
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
E' vero però i dati, in base alla scelta fatta nel menu, dovrei elaborarli in php.
Potresti essere un po più chiaro?
Grazie
dovresti essere piu' chiaro tu.Originariamente inviato da mautrix2592
E' vero però i dati, in base alla scelta fatta nel menu, dovrei elaborarli in php.
Potresti essere un po più chiaro?
Grazie
Se nel menu' a sx hai un link... questo link dovra' avere come target il frame centrale. Se e' un form avra' una pagina di destinazione che sara' sempre quella centrale....
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Ma certo hai ragione sono stato veramente uno stordito. Grazie mille.
![]()