Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Tentativo Ripristino Fallito

Ciao Raga,
    volevo un consiglio riguardo la formattazione del mio HP pavilion:
    mi son fatta spedire dall'HP il kit di ripristino perchè ultimamente lo formattai in mal modo. Seguendo le istruzioni indicative di formattazione, ossia spegnere ed accendere il pc dopo aver inserito il disco di ripristino 1 nel lettore, non mi viene avviata alcuna operazione di sistema. Fuoriesce un messaggio "insignificante"!!!

Come posso risolvere il problema?
    Formatto in altro modo?

Thanks

Re: Tentativo Ripristino Fallito

Originariamente inviato da chiocciola80
    Fuoriesce un messaggio "insignificante"!!!
    Thanks
    Lo puoi postare il messaggio...??
    Il cd è impostato come boot primario da BIOS..??
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Utente di HTML.it
    Come prima cosa devi essere sicura di aver impostato il boot da cd quindi accedi al bios e controlla che il cd sia il 1 nella sequenza di boot.

"DEZE HERSTELCD'S ZIJN NIET GESCHIKT VOOR DIT MODEL PC. DRUK OP EEN WILLEKEURILIE TOETS OM DOOR TE GAAN" Questo è il messaggio che esce sullo schermo quando avvio il pc con il disco di ripristino inserito nel lettore. Ho provato ad avviare il cd attraverso il BIOS ma non succede nulla. :master:

Cosa suggerite?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Siccome il messaggio sembra in olandese (che non so) sono andato su www.altavista.it - babelfish ed ho provato a farlo tradurre da olandese a inglese ed esce

THESE HERSTELCD'S IS NOT SUITABLE FOR THIS MODEL PC.. VERY WILLEKEURILIE A TEST TO CONTINUE

Non è ben tradotto ma già si capisce qualcosa...
    Sicura si avere il CD giusto ?

Che io sappia il disco di rispristino viene dato con il pc appena aquistato...trovo strano che l'hp abbia copie di dischi di ripristino di tutti i pc venduti .....tu non hai un cd di installazionedi win?
    (Voltaire)

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    magari il problema non è tanto il modello del PC quanto la lingua del sistema operativo
    avevi già provato ad usare questo kit di ripristino o è la prima volta ?

al momento dell'acquisto non mi hanno rilasciato nessun cd, a parte quello delle periferiche. Ho formattato il pc e ho installato Win Pro, almeno per riaccendere il pc e contattare l'HP. Ho comunicato con loro tramite mail e mi hanno spedito un kit di ripristino per risolvere il problema. Le istruzioni sono chiare: creare dischi di backup, inserire il disco di ripristino 1 e spegnere il pc; al riavvio parte automaticamente il caricamento dal lettore.
    Così ho fatto ed esce il messaggio che ho prima descritto.

Sono nei casini???

Bhe se hai il cd di winxp usa quello....tanto hai detto che hai il cd driver delle periferiche..ma formattato in malo modo cosa intendi?
    (Voltaire)

io vorrei il mio pc come al momento dell'acquisto, perciò mi son fatta inviare il kit di ripristino. dopo la formattazione ho sempre migliaia di messaggi che indicano il mal funzionamento di qualcosa. come riottenere il pc "nuovo"?
    possibile che con i cd originali non riesco a risolvere il problema?

Permessi di invio