Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Chiedo consigli: Notebook/Asus F3M

Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare un notebook nuovo, che abbia determinate caratteristiche, tra cui:
    * uscita video s-out presente
    * prezzo contenuto (<800€)
    * scheda grafica di almeno 256MB
    * marca: NON ACER

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi in proposito?! Conoscete qualche modello che abbia queste caratteristiche e funzioni in modo ottimale? (naturalmente non pretendo prestazioni eccellenti in quanto dovrei spendere parecchio di piu)

In realtà un modello l'ho trovato, l'Asus F3M, che in negozio lo pagherei 720€ ed ha tutte le caratteristiche sopra descritte.. Qualcuno di voi ha acquistato questo portatile? Sapete dirmi se vale la pena comprarlo?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Io ho un asus ma della serie f3j.
    E' ottimo, ma il display non è granchè.. se ci devi lavorare molto affatica non poco la vista..

A quella cifra (899) dovresti trovare il sony della serie N che ha il display 10000 volte migliore

Ok, il Sony potrebbe essere un'ottima scelta, ma purtroppo ho budget piuttosto limitato
    Se fosse solo x il monitor non dovrebbe crearmi problemi in quanto devo usarlo solo nei miei viaggi in treno e qualche altra rara volta..

Comunque ti ringrazio x il consiglio!

Ok, ho comprato e testato l'Asus F3M in questione, devo dire che è proprio un ottimo pc, lo consiglio a tutti (se non fosse x Windows Vista che lo fa andare a rilento).

Ciaoo

Permessi di invio