Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

inserire una pagina in un div

Ciao a tutti ho bisogno di avere delle dritte per irsolvere un problema:

in un sito realizzato in xhtml/css, abbastanza semplice, e adesso ho l'esigenza di inserire nel div "content", centrale, una pagina di gallery che è su un altro indirizzo. Praticamente ciò che si riuscirebbe a fare con i frame. Il tutto per lasciare l'header e il footer del sito realizzato da me. Spero di essere stato chiaro e nel caso devo seguire un'altra strada, aspetto consigli.

Grazie di cuore, dyland.

Ma a te serve copiare solo la struttura della pagina di questa gallery, oppure anche il contenuto? Hai già provato a copiare il codice così come lo trovi?

Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Originariamente inviato da copsteve
    Ma a te serve copiare solo la struttura della pagina di questa gallery, oppure anche il contenuto? Hai già provato a copiare il codice così come lo trovi?

Beh... indipendentemente dalla sua esigenza specifica (che potrebbe risolversi copincollando il codice della pag. di un'altro sito), non mi dispiacerebbe scoprire come si richiama una pag. esterna dentro a un DIV...
    Sinceramente non mi è mai capitato di doverlo fare, a parte una volta che ho usato un IFRAME.
    Quindi mi aggiungo al thread in attesa di illuminazioni.

Utente di HTML.it
    ho provato a copiare l'intero codice della pagina all'interno del div content, e copiando la cartella i appartenenza mi compare esattamente nel mezzo. L'unico problema è che nella pagina gallery c'è il login per gli utenti, quindi quando accedo per registrarmi, la pagina in questione diventa quella del sito originale. Ecco, vorrei che tutte le operazioni inerenti alla pagina inserita nel div content, restassero sempre tra l'header e il footer.
    Speriamo di trovare una soluzione

Utente di HTML.it
    come hanno detto + volte, si potrebbe fare con Ajax (non lo sgrassatore )...

Permessi di invio