Il sito in questione è fatto con flash, ecco che ritorna quello che ho detto prima, se il sito è tutto in flash, non hai bisogno di frameset, lo includi direttamente nel filmato, se invece stiamo parlando di un sito in html/xhtml, visto che siamo in queto forum, devi, per poter avere sempre il tuo brano continuo, che non riparte ad ogni pagina, con la possibilità di decidere quale brano e spero anche di stoppare, usare un frameset dove andrai a inserire il tuo filmato flash (ne trovi diversi nella sezione flash), con flash puoi fare quel che ti pare: metterli random, cambiare brano, stoppare, alzare/abbassare il volume, ecc,ecc.Originariamente inviato da djthomas978
per farti capire cosa vorrei fare guarda su www.gigidag.com non appena si carica la homepage, in basso a destra ci sono 4 tracce che si possono selezionare (manualmente) ma almeno uno non deve per forza sentire la solita traccia... sai per caso come si potrebbe fare una storia del genere?![]()
un'ultima cosa, ma il frame col filmato che mi dicevi di fare se contiene più di un brano a quel punto si può mettere in modalità casuale o sbaglio?
Il frameset (che ti sconsiglio, unitamente al atto di mettere la musica), fa in modo che tu possa caricare le tue sezioni nel frameset sottostante senza far ricaricare quello che contiene il tuo player flash in modo che non riparta sempre tutto dall'inizio.
Spero di essere stato chiaro.
![]()

Rispondi quotando