Chi lo vide?
vale la pena?
pensavo di regalarlo al piccolo entomologo della domenica come regalo di promozione...vista la fissa...![]()
Chi lo vide?
vale la pena?
pensavo di regalarlo al piccolo entomologo della domenica come regalo di promozione...vista la fissa...![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Bellino, ma dipende...
Di più non so dire.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
molto bello ma lo consiglio solo agli appassionati
non ci sono dialoghi, se non conti quelli dello spettatore con lo schermo
come un album dei Dream Theater. O te lo gusti in un momento particolare e allora ti piace oppure dopo venti minuti ti spareresti ad un piede, così, tanto per distrarti.
veroOriginariamente inviato da trinityck
come un album dei Dream Theater. O te lo gusti in un momento particolare e allora ti piace oppure dopo venti minuti ti spareresti ad un piede, così, tanto per distrarti.![]()
in effetti un po' incuriosisce anche me...
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Una ficata, ma io sono di parte..
Cmq per il piccolo entomologo va benissimo, sicuramente gli piacerà, e se non gli piace ti sei tolto un dubbio: da grande farà qualcos'altro..!![]()
se lo guardi con le droghe giuste è un flash tremendissimo.
anche senzaOriginariamente inviato da carnauser
se lo guardi con le droghe giuste è un flash tremendissimo.
si ma con le droghe giuste vedi gli insetti che parlano..c'ha un senso.Originariamente inviato da COLENZO
anche senza