Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Vista. Amministratore. Passaggio a XP!

Ciao a tutti,
    ho già letto diversi forum, ma credo di avere un problema diverso o mi manca un passaggio che qui non ho trovato.

Un'amica ha comprato un pc hp con vista preinstallato.

Ha creato l'utente amministratore. In rassegna:
    inserito cd di xp, ma da un'errore di protezione.
    cercato di disinstallare i driver del so ma da errore di autorizzazioni (fatto con utente amministratore).
    cercato di dare autorizzazioni a utente amministratore ma dando l'ok va in errore.
    fatto formatta problema di autorizzazione
    provato a fare format c:\ dal promt di dos

Ogni tanto appare questo messaggio d'errore:
    Microsoft Feeds Synchronization...

Domande:
    Come faccio ad avere l'autorità per fare qualcosa? (non mi fa ne modificare le impostazioni ne cancellare l'utente amministratore).
    E' possibile formattare l'hard disk in maniera diversa (tipo staccarlo dal pc e fargli un rito woodoo).
    E' possibile installargli un altro hd con xp installato? (funzionerà o continueranno ad esistere gli stessi problemi....)

Grazie a tutti!

Utente bannato
    potresto portarlo in un altro computer e formattarlo...oppure si potrebbe creare un virus batch appositamente..non vado altre sennò darkkik...

Re: Vista. Amministratore. Passaggio a XP!

Originariamente inviato da gitanes
    inserito cd di xp, ma da un'errore di protezione.
    Inserito facendogli fare il boot da CD o inserito a Windows attivo? Che errore dà esattamente?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Ciao, sia come boot, sia con windows attivo.

come boot mi dice di cancellare i driver di vista...ovviamente non sono autorizzato.

con windows attivo mi dice che non sono autorizzato.

Utente bannato
    ma sei amministratore?

Utente di HTML.it
    Yes

come boot mi dice di cancellare i driver di vista...ovviamente non sono autorizzato.
    Driver?
    Ma almeno parte l'installazione text-mode o protesta prima ancora di partire? Non è che semplicemente ti sta dicendo di cancellare la partizione o di fornire i driver del controller SATA? E in ogni caso partendo con il setup di Windows XP non ci dovrebbe essere protezione di Vista che tenga.

Utente di HTML.it
    parte la scansione e la preparazione dei file, poi si blocca e nel messaggio, schermata azzurra, mi dice di cancellare i driver...

L'utente amministratore l'ha creato lei e ora non mi permette ne di modificargli le impostazioni, ne di crearne un altro o cancellarlo..purtroppo ha pacioccato prima di chiedermi di darle una mano...

Visto che la soluzione più semplixe è quella di togliere l'hd e formattarlo su un altro pc, è rischioso farlo? Premetto che non l'ho mai fatto, ma credo che basti metterlo sul mio pc come disco secondario e dargli il format....

Grazie a tutti.

parte la scansione e la preparazione dei file, poi si blocca e nel messaggio, schermata azzurra, mi dice di cancellare i driver...
    Mi pare ancora più strano... cosa gliene frega a lui dei driver di un sistema operativo che non conosce? Puoi citarmi l'esatto messaggio di errore?
    Visto che la soluzione più semplixe è quella di togliere l'hd e formattarlo su un altro pc, è rischioso farlo? Premetto che non l'ho mai fatto, ma credo che basti metterlo sul mio pc come disco secondario e dargli il format....
    Non è rischioso, basta non toccare i circuiti situati sotto il disco e non buttarlo per terra mentre lo sposti .

Utente di HTML.it
    Adesso non ce l'ho sotto mano...perlomeno ho l'hd sottomano....

L'errrore era di protezione...

Provo a vedere se riesco a ricrearlo e se è lo posto.

Grazie.

Permessi di invio