Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Chiedo aiuto agli esperti

Buongiorno a tutti. Vi chiedo una mano per un problema forse semplice ma che non riesco a risolvere: sono bloccato a casa per via di un infortunio ( classica gamba rotta a calcetto del lunedì) e dal pc di casa non riesco a visualizzare l'applet del login (credo si dica così) del sito dell'azienda per cui lavoro e verificare le emails nella mia casella di posta.
    Non la vedo proprio, non appare e non ho modo di verificare la posta. Sono arrivato a considerare l'ipotesi, forse una sciocchezza, che le pagine del sito utilizzano i frame e che il browser che uso da casa non li supporta (explorer 6.0). Ho scaricato Mozilla Firefox 2.0.0.3 senza ottenere risultati.
    Qualcuno di voi mi può aiutare ? Grazie mille

p.s. mi scuso con l'amministratore per aver già postato il messaggio in una sezione che tratta argomenti diversi da quello in oggetto

Premesso che il titolo non va bene, che la questione non riguarda HTML, che hai fatto cross-posting, chiudo il post perché l'argomento non è itinerante a questo forum.

Molto probabilmente non hai installato nel tuo sistema la Java Virtual Machine per far girare gli applet e gli script Java, installa questa applicazione e controlla se la cosa funziona o meno.

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio