Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Chiedo aiuto agli esperti

    Buongiorno a tutti. Vi chiedo una mano per un problema forse semplice ma che non riesco a risolvere: sono bloccato a casa per via di un infortunio ( classica gamba rotta a calcetto del lunedì) e dal pc di casa non riesco a visualizzare l'applet del login (credo si dica così) del sito dell'azienda per cui lavoro e verificare le emails nella mia casella di posta.
    Non la vedo proprio, non appare e non ho modo di verificare la posta. Sono arrivato a considerare l'ipotesi, forse una sciocchezza, che le pagine del sito utilizzano i frame e che il browser che uso da casa non li supporta (explorer 6.0). Ho scaricato Mozilla Firefox 2.0.0.3 senza ottenere risultati.
    Qualcuno di voi mi può aiutare ? Grazie mille


    p.s. mi scuso con l'amministratore per aver già postato il messaggio in una sezione che tratta argomenti diversi da quello in oggetto

  2. #2
    Premesso che il titolo non va bene, che la questione non riguarda HTML, che hai fatto cross-posting, chiudo il post perché l'argomento non è itinerante a questo forum.

    Molto probabilmente non hai installato nel tuo sistema la Java Virtual Machine per far girare gli applet e gli script Java, installa questa applicazione e controlla se la cosa funziona o meno.

    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.